The best Side of avvocato arresto droga firenze

La primaria specializzazione riguarda la materia penale societaria, fallimentare e tributaria. Opero su tutto il territorio nazionale.

Procedimenti penali for each infortuni od omicidi colposi avvenuti sul luogo di lavoro, reati in materia di sicurezza e di igiene del lavoro

Se vuoi che anche la Tua non-income entri a far parte della nostra rete, non esitare a contattarci:  #probono #nonprofit #probonoitalia

L'Avvocato Penalista Walter Marrocco fornisce assistenza e consulenza legale, sorretta da massimo impegno e professionalità, in favore di persone fisiche e imprese, in ogni ambito del Diritto penale.

Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre 10 anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Avv. Luca Ripoli; avvocato penalista e docente a contratto delle professioni sanitarie presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” oltre che di diritto penale presso la University of Management dell’università LUM di Bari. L’avvocato Ripoli è specializzato nell’assistenza legale, nella consulenza in sede giudiziale e stragiudiziale in numerosi ambiti del diritto, in particolar modo: delitti contro la P.

Sono un avvocato specializzato in diritto penale, con studio in Roma e Latina. Sono abilitato al gratuito patrocinio, offro la prima consulenza in modo gratuito e preventivi basati sulle tariffe minime.

Il nostro staff di servizio clienti è pronto a fornirvi informazioni e assistenza. For every contattarci potete compilare il modulo di richiesta on-line o, in alternativa, scriverci all’indirizzo [email protected] oppure, telefonicamente ai seguenti recapiti:

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digital camera Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Effettuo indagini difensive, in quanto sono convinto che la difesa debba essere attiva nella ricerca di prove a favore della/del cliente. 35.4 km da Palestrina + Visualizza Profilo

L'Avv. Massimo Miconi è titolare di uno studio legale in Roma e dal 2005 si occupa esclusivamente di diritto penale, tutelando i diritti e gli interessi degli indagati, degli imputati e delle persone offese dal reato.

- Sono Francesco Annecchini, mi occupo di diritto civile e sono specializzato in diritto bancario. I miei clienti sono prevalentemente privati. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario, alle quali offro un rapporto personale e diretto, cercando di dimostrare sempre l'impegno che metto nel seguire ogni vicenda.

Le conseguenze legali per il reato di spaccio di droga possono variare a seconda della legislazione del paese in cui viene commesso il reato. website Tuttavia, generalmente le conseguenze possono includere:

L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente. Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori For every saperne di più su questi scopi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *